'A Taverna Do' Re

Nel cuore di Napoli, in piazza municipio, di fronte al Castello Maschio Angioino, accanto al teatro Mercadante.
 

Nel nostro ristorante a Napoli puoi gustare la vera tradizione

'A Taverna Do' Re nasce nel 2004 dalla passione dello Chef Francesco Parrella nel cuore di Napoli.
Qui da 'A Taverna Do' Re a Napoli abbiamo saputo preservare la vera tradizione culinaria napoletana. Ci impegniamo a valorizzare le nostre radici gastronomiche proponendovi quanto di più fresco offra il mercato. Le antiche tradizione culinarie partenopee si mescolano all’innovazione e alla rivisitazione per mano del nostro Chef, che adopera solo i migliori ingredienti del nostro territorio selezionati da personale competente e attento a portare nella nostra cucina solo prodotti di primissima scelta.
La taverna si trova in pieno centro, proprio di fronte al Maschio Angioino, per immergersi ancora di più nella cultura della nostra città.
 
 
A Taverna Do Re Napoli
 
tavolo menù ristorante
 
 
 
Chef Francesco Parrella
 
 
Il nostro chef
Lo chef Francesco Parrella, torrese di adozione napoletana, con passione e dedizione si impegna quotidianamente da anni per infondere nella sua cucina leggerezza e profondità dei sapori, cercando contemporaneamente di stupire i suoi clienti con proposte sempre nuove.
Lo chef si occupa personalmente della selezione degli ingredienti, per coniugare l’altissima qualità delle materie prime col sapore ricco e inconfondibile della tradizione campana, conosciuta per piatti come la genovese, il ragù, il baccalà e l’immancabile pastiera napoletana.